Salve vorrei sapere come posso e da chi farmi prescrivere la tiroide suina secca .e se possibile ave
Salve vorrei sapere come posso e da chi farmi prescrivere la tiroide suina secca .e se possibile averla con il s.s.n.Grazie
3 risposte
Di certo non la può aver col SSN non essendo in prontuario. Sono anni ormai che non mi capita di sentirne parlare, ma penso che possa trovarla in una farmacia che prepara prodotti galenici, avendo una ricetta medica non necessariamente specialistica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


