Salve, vorrei ricevere informazioni riguardo alle faccette dentali estetiche. Vorrei metterle poichè

8 risposte
Salve, vorrei ricevere informazioni riguardo alle faccette dentali estetiche. Vorrei metterle poichè trovo il mio sorriso asimmetrico, nonostante ciò penso siano abbastanza dritti (inquanto ho portato l’apparecchio per 3 anni circa ma con risultati poco soddisfacenti) e nell'arcata superiore solo un dente è un po’ storto (qui una foto dei miei denti --> imgur.com/XevqegT ).
Vorrei sapere di quante faccette avrei bisogno (io avevo ai due incisivi e i due canini superiori) per avere un buon risultato ma senza spendere troppo perché essendo uno studentessa non ho un budget molto elevato .
Grazie
Buongiorno. Per una diagnosi accurata e precisa con relativo preventivo ho assolutamente bisogno di visitarla in studio. Per un colloquio informativo disponibile anche online per un videoconsulto. Ci sono volendo altre opzioni da tenere in considerazione e valutare insieme i pro e contro. Va presa poi un impronta per studiare il suo caso... e poi prima di procedere eventualmente con le faccette le farei indossare una sorta di mascherina/simulatore delle nuove faccette per qualche giorno affinché possa valutare l'estetica.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie

AS

Non mi è possibile valutare senza una visita, la foto non è visibile. Bisogna capire se è meglio parlare di faccette in porcellana o in composito, troppe variabili da valutare.
Non si può fare un preventivo senza visita , RX, impronte. Se vuole possiamo fare videoconsulto gratuito.
Buongiorno , ho visto la foto del suo sorriso è ritengo che lo si possa correggere con l’applicazione di due o tre faccette , non mi è chiaro se un incisivo centrale , quello di sx sia o non scheggiato . Si evidenzia un leggero diastema tra i due incisivi centrali e come ha detto Lei il disiallineamento del incisivo laterale di dx. Ecco il motivo delle tre faccette da me consigliate, come mi sembra abbi anche Lei richiesto.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Faccette dentali - 1 €
Consiglio: Se possibile, meglio sempre simmetriche
Bisogna prima fare una visita, una Rx ortopanoramica, prendere le impronte, controllare se ha para funzioni, valutare la salute parodontale e poi decidere con quale materiale,
Buongiorno signorina..ci invii una foto del suo sorriso sul numero di cellulare che trova su questo sito in modo da capire come risolvere il suo problema.
Forse prima di applicare le faccette potrebbe provare un ulteriore allineamento degli incisivi. in seguito valutare le eventuali faccette da applicare...da due a 4 .