Salve. Vorrei qui esporre una mia perplessità. Ad ottobre ho fatto del petting con il mio ragazzo: è

2 risposte
Salve. Vorrei qui esporre una mia perplessità. Ad ottobre ho fatto del petting con il mio ragazzo: è stato fatto da vestiti e lui ha raggiunto l’eiaculazione bagnando i suoi slip e jeans e anche i miei slip (non bagnati eccessivi). Dopodiché ho avuto un ciclo anomalo in anticipo, senza dolori e con un flusso meno abbondante. Poi a novembre e a dicembre è arrivato in ritardo però è stato normale: cioè, flusso abbondante rispetto al ciclo di ottobre. Ora ho questa perplessità: domani dovevano arrivarmi. Dico dovevano perché lunedì mattina ho avuto delle perdite microscopiche che poi sono diventate delle vere e proprie perdite da pomeriggio. Il problema è che ho avuto un flusso scarso. L’assorbente si è macchiato poco però sulla carta usciva (mi scuso per il linguaggio diretto). Dopo questi tre giorni, oggi, l’assorbente non macchia più e sulla carta esce poco non più come gli altri giorni. Ora ho questa perplessità, forse stupida, ma ho paura che possano essere perdite di impianto e quelli avuti falsi cicli. Mi può dire come la pensa?
Da come è posta la domanda e in base a quello che scrive sembra altamente improbabile L ipotesi di una gravidanza non /evolutiva. In ogni caso per fugare ogni dubbio faccia una visita ginecologica ed un look ecografico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ciao. Non penso sia in corso una gravidanza. Le alterazioni mestruali sono un problema ormonale da valutare con un'ecografia trans-vaginale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.