Salve. Vorrei qui esporre una mia perplessità. Ad ottobre ho fatto del petting con il mio ragazzo: è

2 risposte
Salve. Vorrei qui esporre una mia perplessità. Ad ottobre ho fatto del petting con il mio ragazzo: è stato fatto da vestiti e lui ha raggiunto l’eiaculazione bagnando i suoi slip e jeans e anche i miei slip (non bagnati eccessivi). Dopodiché ho avuto un ciclo anomalo in anticipo, senza dolori e con un flusso meno abbondante. Poi a novembre e a dicembre è arrivato in ritardo però è stato normale: cioè, flusso abbondante rispetto al ciclo di ottobre. Ora ho questa perplessità: domani dovevano arrivarmi. Dico dovevano perché lunedì mattina ho avuto delle perdite microscopiche che poi sono diventate delle vere e proprie perdite da pomeriggio. Il problema è che ho avuto un flusso scarso. L’assorbente si è macchiato poco però sulla carta usciva (mi scuso per il linguaggio diretto). Dopo questi tre giorni, oggi, l’assorbente non macchia più e sulla carta esce poco non più come gli altri giorni. Ora ho questa perplessità, forse stupida, ma ho paura che possano essere perdite di impianto e quelli avuti falsi cicli. Mi può dire come la pensa?
Da come è posta la domanda e in base a quello che scrive sembra altamente improbabile L ipotesi di una gravidanza non /evolutiva. In ogni caso per fugare ogni dubbio faccia una visita ginecologica ed un look ecografico.

Ciao. Non penso sia in corso una gravidanza. Le alterazioni mestruali sono un problema ormonale da valutare con un'ecografia trans-vaginale.