Salve Vorrei porVi una domanda su miio figlio di 3 mesi e mezzo. Quando cerco di tenerlo in braccio

1 risposte
Salve
Vorrei porVi una domanda su miio figlio di 3 mesi e mezzo. Quando cerco di tenerlo in braccio oppure sta seduto su di me tende a portare indietro il braccio sinistro. Non ha problemi di movimento perché vedo che lo muove regolarmente. Vorrei sapere se può essere qualche problema neurologico oppure si tratta di qualcos’altro. Sono molto in ansia, ho la visita dal pediatra giovedì ma non riesco ad aspettare. Grazie in anticipo
Salve, purtroppo in questi casi la cosa migliore è una valutazione clinica diretta, visiva, attraverso una visita con il pediatra. E' praticamente impossibile dire che è tutto ok oppure che ci sono delle problematiche semplicemente dalla sua descrizione in domanda