Salve, vorrei porvi questo mio problema. Ieri, dopo 4 mesi che non lo facevo, ho fatto un allename

2 risposte
Salve, vorrei porvi questo mio problema.
Ieri, dopo 4 mesi che non lo facevo, ho fatto un allenamento di intensità abbastanza alta. Sono tornato a casa per le 19 (avevo iniziato l'allenamento alle 16) e la sera, oltre ai vari muscoli indolenziti, mi è venuto, verso le 22, un forte mal di testa che è continuato fino a questa mattina e che tutt'ora ho. Vorrei sapere se può esserci un collegamento con la forte intensità fisica di ieri pomeriggio,
Grazie anticipatamente
Ha controllato la PA?
Se il fatto dovesse ripetersi veda di controllare esami ematici con mioglobina e CPK.

Oltre alla pressione, le chiedo se le soffre di mal di testa. Esiste una variante da sforzo, una da ipoglicemia e non ultima una da movimenti inadeguati rispetto al suo fisico. Tutte queste cose vanno valutate attentamente, insieme al punto di partenza del dolore che può dare ulteriori informazioni, rispetto al tipo di esercizi fatti