Salve, vorrei maggiori informazioni riguardanti un problema che sta avendo il mio fidanzato. Da pare

4 risposte
Salve, vorrei maggiori informazioni riguardanti un problema che sta avendo il mio fidanzato. Da parecchio tempo mi dice di non riuscire a respirare bene di sentire le vie respiratorie ostruite anche se di fatto non c’è nulla. Oltre questo spesso avverte dolori al torace. In precedenza aveva già problemi di asma però ultimamente si è un po’ aggravato. Alcune volte capita che abbia anche occhi molto Rossi e che si senta soffocare. Vorrei sapere che tipo di visite dovrebbe fare o se questo può dipendere da patologie più importanti o da tipi di allergie in particolare. Cosa dovrebbe fare? Rimedi e cure?
sicuramente una visita pneumologica con spirometria per rivalutazione dell' asma: anche i test allergici se non eseguiti da molto tempo: ricordo di eseguire anche un rx del torace in 2 proiezioni.

La descrizione sembra da manuale.....
E riporta anche la diagnosi!
Certamente una visita pneumologica con spirometria ed eventuale test da broncodilatazione sono indicati.
La terapia è una conseguenza con rapida efficacia.
Prenota subito una visita online: Studio clinico - 100 €
Serve una visita Pneumologica per impostare il lavoro che potrà vedere la necessità di spirometria e prove allergologiche. Gli occhi rossi fanno pensare proprio all'allergia.
Disponibile a vederla
Prenota subito una visita online: Visita pneumologica - 130 €
I sintomi fanno pensare all’asma . In primo luogo deve rivolgersi al medico di famiglia che molto probabilmente prescriverà il salbutamolo e invierà il paziente dal pneumologo/a