Salve , vorrei info su questa Tac se possibile . Esame eseguito con e senza mcd( iopamirto 300 ml100

Salve , vorrei info su questa Tac se possibile . Esame eseguito con e senza mcd( iopamirto 300 ml100) AI LSD in sede periferica è presente un nodulo spiculato con strie di raccordo pleuriche con dimensioni circa 15× 18mm, possibile espressione di eteroformazione

2 risposte


Buongiorno, probabilmente lei è già seguito da un medico pneumologo che le ha richiesto questa TC con e senza mdc. Qualora sia così, lo contatti in tempi brevi per comunicargli questo risultato. Qualora non sia seguito da nessun medico specialista, ne trovi uno in breve tempo per approfondire la questione. Se dovesse avere dubbi, chieda anche al suo medico di famiglia, ovviamente sempre in tempi brevi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dal referto sembrerebbe un cancro

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.