Salve , vorrei illustrarle un problema che ho riscontrato dal momento in cui sono andato a donare il
3
risposte
Salve , vorrei illustrarle un problema che ho riscontrato dal momento in cui sono andato a donare il sangue. Nell'istante in cui l' infermiere ha inserito l' ago nella vena ho sentito una forte sensazione (tipo scossa) in prossimità del polso e della mano (lato del pollice). All'istante non ho detto nulla perché pensavo fosse una cosa normale visto anche che era la prima volta che donavo. Tornato a casa , a seguito di alcuni movimenti ho sentito di nuovo quella scossa e la sento tutt'ora dopo due giorni dalla donazione. Ho ben capito che molto probabilmente mi ha toccato qualche nervo durante il prelievo. Come devo comportarmi? Visto che la sensazione avviene solo per alcuni movimenti, passerà nell'arco di qualche giorno o devo fare qualche esame? Grazie in anticipo
Penso che la sensazione spiacevole sparirà ma Le consiglio di farsi visitare dal suo medico curante ,così che se il problema persisterà potrà consigliarla nel modo migliore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, talvolta può succedere che l’ago passi vicino a qualche piccola terminazione nervosa e provochi una irritazione, normalmente dopo un certo periodo si risolve, per quanto riguarda il tempo può essere variabile, alcune volte dopo un paio di settimane si risolve, altre volte richiede più tempo.
Alcuni farmaci vitaminici possono talvolta aiutare nel recupero, dovrebbe consultare un neurologo per indicazioni più precise
Alcuni farmaci vitaminici possono talvolta aiutare nel recupero, dovrebbe consultare un neurologo per indicazioni più precise
Si probabilmente ha toccato il nervo radiale, ma non ci sono problemi. Se continua a sentire quella sensazione di scossa se vuole può contattarmi con un consulto online, sono esperta riguardo tutta la parte di anestesia locoregionale e anche danno nervoso.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.