Salve, vorrei fare una semplice domanda, la mia ragazza mi dato un morso parecchio pesante proprio a

1 risposte
Salve, vorrei fare una semplice domanda, la mia ragazza mi dato un morso parecchio pesante proprio al centro del mento, causandomi oltre che due buchi, un dolore che a tratti è lacerante e a tratti non c'è , da ormai un ora, è possibile che ci sia qualcosa di grave di rotto / strappato o altro al suo interno? Perché sento un dolore impreciso, non focalizzato non sulle ferite , ma molto generale , molto vasto , quasi che vada ad espandersi ...dovrei andare in ospedale ? O non devo preoccuparmi? Se non di chiudere questa relazione
Salve, il dolore passerà. L'emergenza (l'uscita) dei due nervi mentonieri è proprio situata al mento in direzione dei due canini, avranno subito un temporaneo trauma, può assumere delle vitamine trofiche per i nervi o altri farmaci consigliati a seguito di una visita, sono a sua disposizione. In ospedale non risolverebbe molto, sarebbe inoltre un codice bianco