Salve vorrei delle informazioni sulla composizione del testosterone omeopatico perché su internet no

1 risposte
Salve vorrei delle informazioni sulla composizione del testosterone omeopatico perché su internet non ho trovato nulla , per capire di cosa è fatto ecc
Gli Ormoni Bioidentici hanno la stessa struttura molecolare di quelli umani e sono di origine vegetale. Il vantaggio sta nel fatto che producono le stesse risposte fisiologiche degli ormoni endogeni, possono essere prescritti a dosaggi fisiologici proprio perché sono altamente performanti e quindi non hanno gli effetti collaterali di quelli artificiali ( che potete leggere sul foglietto ) perché sono “farmaci” ormonali sintetizzati chimicamente. Anche il Testosterone rientra in questa categoria. ovviamente le cose sono diverse per un uomo e per una donna: mentre in questo ultimo caso non esiste alternativa seria al bioidentico, nel caso dell'uomo va valutato caso per caso anche in riferimento ai costi