Salve! Vorrei dei pareri accurati per quanto riguarda degli esami di sangue che io ho fatto. Dove la
1
risposte
Salve! Vorrei dei pareri accurati per quanto riguarda degli esami di sangue che io ho fatto. Dove la VES é a 22, mentre la PCR :0,77, e gli eusinofili a 0,34. Sono valori preoccupanti? Ho 55 anni
direi proprio di no la ves puo' salire anche per cause banali come un raffreddore o un mal di denti diventa preoccupante se supera valori oltre 30
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.