Salve! Vorrei dei pareri accurati per quanto riguarda degli esami di sangue che io ho fatto. Dove la

Salve! Vorrei dei pareri accurati per quanto riguarda degli esami di sangue che io ho fatto. Dove la VES é a 22, mentre la PCR :0,77, e gli eusinofili a 0,34. Sono valori preoccupanti? Ho 55 anni

1 risposta


direi proprio di no la ves puo' salire anche per cause banali come un raffreddore o un mal di denti diventa preoccupante se supera valori oltre 30

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.