Salve, Vorrei chiedere un un'informazione ho un molare mancante in ambe due i lati... vorrei sapere

5 risposte
Salve,
Vorrei chiedere un un'informazione ho un molare mancante in ambe due i lati... vorrei sapere che spesa dovrei sostenere approssimatamente per 2 ponti dentali in Resina... graziee
Senza visitarla è difficile dire... consideri che i ponti in sola resina sono una soluzione provvisoria, non durano molto. Se vuole faccio visite e prev. gratuiti.

buongiorno, purtroppo il ponte in resina è una soluzione provvisoria. vanno valutati anche i "pilastri" del ponte- non è una valutazione semplice. la parte economica è strettamente connessa alla salute dei denti adiacenti . valuti anche la possibilità di mettere degli impianti. cordiali saluti
buongiorno,allora realizzare ponti in resina significa sacrificare i due denti vicini da ambo i lati su cui i pilastri del ponte andrebbero cementati ed in oltre i ponti in resina sono dei "provvisori"..
Consideri che solitamente la spesa del provvisorio in resina è compresa nel lavoro definitivo in ceramica..
Comunque se questa è la sua richiesta un ponte in resina di 3 denti avrà all'incirca un costo di € 250-300.
Il consiglio che le diamo nel caso i denti che intende protesizzare siano sani è quello di ricorrere ad impianti.
Per info ci contatti pure senza problemi sul numero di telefono che trova sul sito.
sostituire un dente mancante con un ponte in resina è una soluzione provvisoria, per non parlare del fatto che vegono compromessi altri due denti sani.
prenda in considerazione altri tipi di soluzioni, presso i miei studi siamo riusciti attraverso accordi con fornitori ed il laboratorio ad attuare dei prezzi molto convenienti che insieme alla possibilità di effettuare pagamenti rateali senza busta paga e senza interessi consentono praticamente a tutti di potersi prendere cura della propria salute orale.
prenda un appuntamento e vedrà che troverà una risposta alle sue esigenze.
Come al solito si apre il mercatino delle offerte speciali!!!!
Punto primo:la struttura in resina è provvisoria e se lasciata per un periodo troppo lungo causa danni enormi .
Non conosciamo nulla di questo paziente ma qualcuno butta lì preventivi .....ma siamo sicuri che sia possibile fare i ponti? sarebbe meglio fare impianti ? Magari non è possibile fare nulla di questo .........se non impariamo ad essere professionisti e non commercianti i pazienti non si potranno mai fidate di noi!!!!!!