Salve vorrei chiedere un informazioni nel luglio 2019 ho avuto episodi di pressione alta con attacch

2 risposte
Salve vorrei chiedere un informazioni nel luglio 2019 ho avuto episodi di pressione alta con attacchi di panico la cui mi hanno prescritto di prendere Xanax assumo 15g al mattino e 15 alla sera ora e la mia pressione e stabile tranne qualche volta qualche nota aumento di tipo 88/144 adesso dopo aver fatto visita neurologica mi e stato prescritto di associare laroxyl solo di sera 5g alterando serialmente aumento di 1 goccia fino ad un massimo di dieci e abbassare il dosaggio serale Xanax di conseguenza mentre alzo l altro , ma ho paura dopo aver letto gli effetti indesiderati di laroxyl che mi dicono che possono portare pressione alta o bassa ,non vorrei ricomplicare la cosa ,cosa mi dite posso stare tranquilla?
Prima di farle una risposta mi e’ necessario sapere: quanti anni ha, se la crisi ipertensiva ha coinciso con un evento emotivo importante x Lei e se in concomitanza della crisi ipertensiva ha avuto una deflessione del tono dell’umore. Grazie, Dott.ssa Doria

1 gtt di Laroxyl ha lo stesso effetto di toccare con uno stuzzicadenti la zampa di un elefante ...si regoli di conseguenza !!