Salve vorrei chiedere un informazione mi hanno diagnosticato un glaucoma prendo da anni cardiocor po
Salve vorrei chiedere un informazione mi hanno diagnosticato un glaucoma prendo da anni cardiocor posso prendere timogel sono molto ansiosa grazie mille
1 risposta
Può certamente associare un betabloccante orale come il Cardicor (Bisoprololo) con un betabloccante per uso topico come il Timogel. Non dovrebbe esserci interferenza.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- è preoccupante: lieve rumore sistolico a livello carotideo sinistro. a cosa può essere dovuto? (pazi
VISITA CARDIOLOGICA CON ELETTROCARDIOGRAMMA Nega Ipertensione arteriosa Diabete mellito e Dislipidem
Buonasera, sono un uomo di 39 anni normopeso. L’altra sera mi è capitato un episodio un po particola
Salve dottori, sono un uomo di 46 anni e da un po' di tempo mi succede spesso che, se mi abbasso in
Ho un impianto di pacemaker per pause e fibrillazione.curata con almarytm 100 e eliquis 100 mattina
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

