Salve vorrei chiedere un'informazione: chi ha avuto un intervento di mastectomia monolaterale, per l
Salve vorrei chiedere un'informazione: chi ha avuto un intervento di mastectomia monolaterale, per l'asportazione di un tumore al seno, che analisi puó fare, subito dopo l'intervento, per vedere se, nel proprio organismo, sono rimaste cellule tumorali residue in circolazione, ancor prima di formare un tumore? Grazie.
1 risposta
Normalemente a dstanza l'amalisi CEA ci può dire se il tumore è o meno ancora presente,ma la mastectomia in genere a breve scadenza porta a valori negativi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
