Salve, vorrei chiedere un consulto su un mio accaduto: dopo aver dimenticato la settima pillola di N
Salve, vorrei chiedere un consulto su un mio accaduto: dopo aver dimenticato la settima pillola di Novadien (fine prima settimana) e non aver avuto rapporti nei giorni successivi alla dimenticanza ma solo uno 6 giorni prima, ho eseguito due test con esito negativo, al 18º giorno e al 24º (terzo giorno di placebo) al quarto giorno di placebo mi sono comparse macchie marrone scuro piuttosto scarse per un solo giorno. Posso considerare questo come ciclo da sospensione? Mi capita a volte con la pillola di non avere un vero e proprio ciclo, è normale ? Grazie in anticipo per la cordialità e l’ascolto!
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

