Salve vorrei avere un'informazione. Dovrei fare delle estrazioni del 18 e del 48 in inclusione total

5 risposte
Salve vorrei avere un'informazione. Dovrei fare delle estrazioni del 18 e del 48 in inclusione totale. Siccome non so nulla sua come funzioni le estrazioni dei denti del giudizio, volevo avere delle informazioni al riguardo. Non ho ancora fatto la visita col chirurgo, però volevo andarci con la conoscenza di quel che l'estrazione comporta.
Fa male l'estrazione? Quanto dura un'operazione del genere? Quanto costa farla in una clinica convenzionata con l'ASL? Come ci si prepara all'estrazione? Cosa si fa una volta finita? Mi tengono sotto osservazione o mi fanno andare via subito?
Come potete ben capire dalle domande, non so proprio nulla di come funzionino le estrazioni dentali.
Attendo risposta. Grazie per l'aiuto.
Cordiali Saluti
Tutti questi dubbi le saranno chiariti da chi effettuerà l intervento dato che è la persona che nel dettaglio conosce il problema.

Salve..allora sicuramente comprensibile l'ansia...dolore stia tranquillo con l'anestesia praticamente niente..per quanto riguarda il resto bisogna vedere che tipo di inclusione..se effettuata da mano esperta non dovrebbe durare molto..finito l'effetto dell'anestesia potrà aiutarsi con antidolorifici e magari la cosa più fastidiosa saranno i punti,stia tranquillo.
Per il costo non sò se venga passato come intervento in una clinica...
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ci trova in zona Eur
Tante domande, alle quali risponderà benissimo il collega che effettuerà le estrazioni ( stia tranquillo/a).
Le domande sono tante . Intanto decida se andare in una asl o in uno studio privato, poi il collega che interverrà le dara ‘ tutte le risposte soprattutto dopo aver effettuato le radiografie
Dolore non ne sentira' perche' sara anestetizzato.L intervento puo' durare da circa 30 minuti a circa due ore,dipende dall'inclusione e dal chirurgo.Il post-operatorio puo'essere gonfiore a lato dell intervento, limitata aperture della boicca ,dolore per qualche giorno.Tutto controllabile con terapia antibiotica e antidolorifica