Salve vorrei avere un'informazione. Dovrei fare delle estrazioni del 18 e del 48 in inclusione total

5 risposte
Salve vorrei avere un'informazione. Dovrei fare delle estrazioni del 18 e del 48 in inclusione totale. Siccome non so nulla sua come funzioni le estrazioni dei denti del giudizio, volevo avere delle informazioni al riguardo. Non ho ancora fatto la visita col chirurgo, però volevo andarci con la conoscenza di quel che l'estrazione comporta.
Fa male l'estrazione? Quanto dura un'operazione del genere? Quanto costa farla in una clinica convenzionata con l'ASL? Come ci si prepara all'estrazione? Cosa si fa una volta finita? Mi tengono sotto osservazione o mi fanno andare via subito?
Come potete ben capire dalle domande, non so proprio nulla di come funzionino le estrazioni dentali.
Attendo risposta. Grazie per l'aiuto.
Cordiali Saluti
Tutti questi dubbi le saranno chiariti da chi effettuerà l intervento dato che è la persona che nel dettaglio conosce il problema.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve..allora sicuramente comprensibile l'ansia...dolore stia tranquillo con l'anestesia praticamente niente..per quanto riguarda il resto bisogna vedere che tipo di inclusione..se effettuata da mano esperta non dovrebbe durare molto..finito l'effetto dell'anestesia potrà aiutarsi con antidolorifici e magari la cosa più fastidiosa saranno i punti,stia tranquillo.
Per il costo non sò se venga passato come intervento in una clinica...
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ci trova in zona Eur
Tante domande, alle quali risponderà benissimo il collega che effettuerà le estrazioni ( stia tranquillo/a).
Le domande sono tante . Intanto decida se andare in una asl o in uno studio privato, poi il collega che interverrà le dara ‘ tutte le risposte soprattutto dopo aver effettuato le radiografie
Dolore non ne sentira' perche' sara anestetizzato.L intervento puo' durare da circa 30 minuti a circa due ore,dipende dall'inclusione e dal chirurgo.Il post-operatorio puo'essere gonfiore a lato dell intervento, limitata aperture della boicca ,dolore per qualche giorno.Tutto controllabile con terapia antibiotica e antidolorifica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.