Salve, vorrei avere un consulto da uno specialista. Sono una ragazza di 25 anni, alta 1. 70 e peso 6
Salve, vorrei avere un consulto da uno specialista. Sono una ragazza di 25 anni, alta 1. 70 e peso 63 kg. Da premettere che sono 3 anni circa che quando cammino molto o piego le ginocchia sento un rumorino simile ad un "click" e associato da dolore. Dopo essere andata dal medico base mi prescrive una risonanza magnetica ad entrambe le ginocchia con sospetta lesione meniscale. Ad oggi questi sono i risultati: "A destra: segni di leggera reazione sinoviale. Minima quota fluida retro-patellare. Debole alterazione dei segnale dei tessuti molli a ridosso delle strutture del pivot centrale di ginocchio. Displasia netta del versante articolare femorale per la rotula, da asimmetria delle faccette trocleari. Minima distensione fluida della borsa poplitea. A sinistra: segni di leggera reazione sinoviale. Minima quota fluida retro-patellare. Debole alterazione del segnale del menisco interno alle sezioni posteriori. Displasia netta del versante articolare femorale per la rotula, da asimmetria delle faccette trocleari. Rotula in "tilting" esterno. " Vorrei sapere se preoccuparmi. Nel frattempo nel ringraziarvi, vi porgo i miei saluti.
2 risposte
Buona sera sicuramente non si deve preoccupare ,con molta probabilità si tratta di una patologia legata alla rotula ,andrebbe Però valutata dall’ortopedico clinicamente che Probabilmente le parlera di vari rimedi e soprattutto di fisiokinesiterapia e con questo dovrebbe risolvere buona parte della sintomatologia cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


