Salve vorrei avere informazioni Ho fatto un ecografia pelvica tv Hanno riscontrato utero antiverso

1 risposte
Salve vorrei avere informazioni
Ho fatto un ecografia pelvica tv
Hanno riscontrato utero antiversoflesso ingrandito di 10 cm di aspetto fibramitoso con una bozzatura del profilo anteriore sul lato dx del fondo di 20mm compatibile con miofibroma sottosieroso(8mm).
Ovaie in sede di 41mm di diam il dx
E il sx di 34mm con scarsi aspetti funzionali
Accentuazione del plesso venoso periuterino
Per piacere cosa significa con esattezza?
Sono molto preoccupata , anche perché vorrei avere un bambino ho 38 anni
Buongiorno, consiglio visita ginecologica per valutare i fibromi uterini descritti nell'ecografia.
Parli del desiderio di avere una gravidanza con il suo ginecologo.