Salve.vorei sapere il costo di 6 otturazioni in composito complesse e una ricostruzione in composito

7 risposte
Salve.vorei sapere il costo di 6 otturazioni in composito complesse e una ricostruzione in composito. Grazie
Sempre le solite domande.
Sempre le solite risposte: senza visita e controlli non è possibile sapere che prestazioni eseguire e quanto costano.

non è possibile ne legalmente ne moralmente eseguire preventivi senza visitare il paziente , siamo professionisti non vendiamo oggetti fatti in serie , curiamo esseri umani ,fateci fare il nostro lavoro con la serietà che ci compete.
Mi associo ai colleghi.
Lo stesso restauro di composito può costare 50 così come 200 euro: in base al luogo, al professionista, alla tipologia di studio, al tempo ed alla qualità del trattamento. Questa domanda non può e non deve avere una risposta su questa pagina.
Buonasera, mi dispiace ma non è possibile fornire questo tipo di risposta in quanto quello che per qualcuno è una otturazione per un altro medico può essere un altro tipo di cura .
Semplicemente perchè la responsabilità della cura è di chi la effettua.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Salve, in effetti è vero!!!! Difficile dire un prezzo.... molte volte i pazienti dicono che gli si è tolto un pezzetto di dente ma in realtà hanno quasi tutto il dente mancante... per ciò il consiglio è di farsi visitare!!!!

Cordiali saluti!!!!
Salve,indispensabile la visita oppure ci invii una foto su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito del lavoro che vorrebbe eseguire oppure ci contatti telefonicamente per essere più precisi.
Non posso che essere d'accordo con gli altri colleghi.