Salve volevo una informazione ho eseguito una eco e mi hanni riscontrato al rene destro presenza di

Salve volevo una informazione ho eseguito una eco e mi hanni riscontrato al rene destro presenza di spotcalcifico dal diametro di 12 mm cosa posso fare? Cosa comporta?

2 risposte


Potrebbe essere un calcolo.... va eseguita una urotac contrastografica per valutare sia lo spot calcifico che la regolare pervietà della via urinaria.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Va controllato con una URO-TAC (che va eseguita con mdc), alla luce della quale viene definito il successivo iter diagnostico-teraputico

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.