Salve. Volevo un'informazione in merito all'anemia mediterranea. Se in una coppia entrambi sono port
Salve. Volevo un'informazione in merito all'anemia mediterranea. Se in una coppia entrambi sono portatori sani di anemia/ o semplicemente portatori ci saranno rischi per i figli? Se si, ci sono rimedi? Grazie.
1 risposta
BUON POMERIGGIO, SE CERCATE UNA GRAVIDANZA DOVRESTE RECARVI PRESSO UN CENTRO EMATOLOGICO CON TALASSEMIA, COSI' ATTUANO LO STUDIO DOVUTO E VI INFORMANO IN MERITO.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

