Salve, volevo un informazione, ho una pallina sul seno sinistro, precisamente distante dall' areola,

1 risposte
Salve, volevo un informazione, ho una pallina sul seno sinistro, precisamente distante dall' areola, per intenderci all'attaccatura del seno, premesso che non mi dà alcun fastidio, ne dolore, è rosa, premetto anche che soffre di di ovaio policistico e sul seno ho della peluria che tolgo con il rasoio, questa pallina non è neanche un centimetro sembra quasi un foruncolo ma non lo è. Ma è grande quanto esso, come fosse un pelo incarnito o una ciste sebacea.
Tra l'altro mi sembra superficiale, non devo assolutamente spingere per sentirla mi basta passarci la mano sopra.
Cosa potrebbe essere?
Tre mesi fa ho fatto ecografia mammaria ed era tutto apposto. Grazie mille
Buongiorno Signora,
Da come la descrive, e soprattutto la recente negatività ecografica, farebbe escludere una origine ghiandolare ( mammaria) della lesione.
Ritengo opportuno, oltre che consigliarLe di effettuare una visita dal suo Curante, di monitorarla ; di solito l'insorgenza improvvisa, così come la regressione repentina, depongono per una questione infiammatoria/infettiva.
Insito sulla necessità di una valutazione medica diretta.
Cordialità