Salve volevo un consiglio da lei,ho avuto le mestruazioni il 6 luglio diciamo per lo piu regolare si

1 risposte
Salve volevo un consiglio da lei,ho avuto le mestruazioni il 6 luglio diciamo per lo piu regolare sia il tempo di arrivo sia la durata che è di 4 5 giorni,i rapporti nn protetti priima del ciclo li ho avuti il 23 giugno e il 2 luglio cmq cn molta attenzione e l ultimo l 11luglio dopo il ciclo.. Il mio ciclo é finito il 9 luglio ho avuto solo sangue durante la pipi molto scuro e denso, ma a volte mi é gia capitato,dopo di che qualche macchia marrone..Poi per un giorno nulla pulitissima.. Ed ecco che da ieri 13 luglio sono apparse sulla carta perdite rosa bianche quasi sempre ogni volta che vado a fare pipì a volte dense a volte meno dense accompagnate anticipatamente da strani crampi al basso ventre... Cosa potrei avere?devo preoccuparmi????
Le suggerirei di eseguire a scanso di equivoci un test di gravidanza che la metterà comunque più serena e di programmare poi un controllo ginecologico.
Il grande caldo di questi giorni può comunque legarsi ad irregolarità del ciclo che possono giustificare la strana mestruazione occorsa