Salve volevo sapere una cosa io ho tolto l'apparecchio oggi e tra 10 giorni mi danno quello mobile d

5 risposte
Salve volevo sapere una cosa io ho tolto l'apparecchio oggi e tra 10 giorni mi danno quello mobile da portare di notte .. volevo sapere non e che i denti ritornano storti in questi 10 giorni che aspetto quello mobile
Veramente l'apparecchio mobile deve essere messo subito dopo aver tolto il precedente... non dopo 10 gg.... senta subito il suo dentista!

é probabile che non abbiano potuto rilevare le impronte perchè la presenza della protesi ortodontica fissa potesse distorcere l'impronta di precisione dell'apparecchio mobile (presumo sia di contenzione visto che lo porta solo di notte). Non si preoccupi se l'ortodonzia fino ad ora è stata eseguita con il rispetto degli equilibri di forze non saranno certo i 10 giorni a compromettere il risultato
Il breve lasso di tempo non compromettera certamente un trattamento ortodontico corretto, ma la prassi prevede che la contenzione venga consegnata al paziente contemporaneamente alla rimozione delle stelline.
Sicuramente non verranno inficiati mesi di lavoro svolto nel modo corretto in soli 10 giorni di assenza di forze.
Saluti.
Buonasera , penso che 10 giorni siano eccessivi ma solo il suo medico ha l’è motivazioni per comportarsi in questo modo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio