Salve volevo sapere un sapere. Ultimamente diversi anni, ho là gola molto secca perché là raschio tu
1
risposte
Salve volevo sapere un sapere. Ultimamente diversi anni, ho là gola molto secca perché là raschio tutto il giorno per muco là sera infatti mi fa male , non sono raffreddata. Mi sveglio anke di notte sovente con gola secca .quello che piú mi preoccupa che spesso mi và di traverso saliva, mangiare .piú tossisco piú peggioro non riesco piú a respirare, rantolo non so mai se questa cosa passa ,non so cosa devo fare .bere non serve. Mi sento come non riuscire a superare la cosa e che prima o poi muoia soffocata. sono molto spaventata capita sovente una volta al mese Ho fatto una visita Ottorino perché spesso raffreddori non passano. dove è risultato il setto nasale deviato e ipertrofia turbinati, mi hanno dato uno spray. Mi ha detto se non risolve tac eventuale intervento. Sembrava non capire il mio problema della roba di traverso. Mi chiedo da quale specialista devo rivolgermi sapete indirizzarmi ?? Ho molta paura. Oppure è un mio problema di nervoso? Grazie a tutti
Dal gasrtoenterologo per escludere che si tratti di reflusso gastroesofageo e dal neurologo per escludere che possa essere un problema nervoso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.