Salve volevo sapere un’informazione,è una settimana che non mi viene il ciclo e prendo la pillola Az
Salve volevo sapere un’informazione,è una settimana che non mi viene il ciclo e prendo la pillola Azalia da circa 2 mesi.È il primo ciclo che dovrebbe venirmi con la pillola ma non viene…È il caso di andare dalla ginecologa a farmi visitare?
2 risposte
in Azalia è molto facile che le mestruazioni manchino anche per parecchi mesi. se l'ha sempre assunta regolarmente stia tranquilla
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

