Salve,volevo sapere se la crema vaginale Gyno-Canesten può essere pericolosa in gravidanza(io sono a
2
risposte
Salve,volevo sapere se la crema vaginale Gyno-Canesten può essere pericolosa in gravidanza(io sono alla nona settimana) ho forte prurito intimo ed è per questo che ho applicato la crema,però ho letto varie cose e vorrei capire se ho fatto una cavolata ad applicare la crema spero che non ci siano problemi con la gravidanza dopo l'applicazione di questa crema.
Grazie
Grazie
Buongiorno, la crema che hai applicato non ha particolari controindicazioni, sicuramente ti consiglio di affidarti a qualcuno che ti possa seguire a 360 gradi , di modo da evitare scelte sbagliate.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la crema utilizzata viene spesso consigliata in gravidanza, quindi di per sè non dovrebbe avere controindicazioni. Detto questo credo che sia molto importante che lei si affidi a un professionnista di fiducia specializzato (ostetrica/ginecologo) che possa consiglliarle degli esami specifici da eseguire. Questo perchè è sempre bene indagare fastidi riconducibili a un'infezione in gravidanza. Infatti, il Gyno-Canesten non è la soluzione a ogni tipo di infezione, ma è bene utilizzare un medicinale adatto alla propria situazione.
Le auguro un buon proseguimento di gravidanza.
Le auguro un buon proseguimento di gravidanza.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.