Salve, volevo sapere se esistono scarpe da lavoro (che non siano fatte su misura) a suola semirigida

Salve, volevo sapere se esistono scarpe da lavoro (che non siano fatte su misura) a suola semirigida predisposte per plantare per chi ha patologie al piede come alluce rigido o metarsalgia. -gia provate quelle per diabetico con tomaia idrorepellente, una delusione.

2 risposte


Salve, assolutamente sì, in questi casi però è opportuno rivolgersi ad una Sanitaria che tratti calzature ortopediche, le quali hanno una selezione più ampia e riescono a procurarsi delle calzature predisposte per plantare anche con le caratteristiche adatte per il lavoro. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buona sera, si rivolga in ortopedia sapranno sicuramente consiglarle la calzatura adatta. Saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.