Salve, volevo sapere se con un’edema osseo tibio-femorale persistente già da molti mesi, (nonostante
1
risposte
Salve, volevo sapere se con un’edema osseo tibio-femorale persistente già da molti mesi, (nonostante le cure con clody, vitamina D e magneto terapia) ci fosse la possibilità di intervento allo stesso ginocchio per lesione del crociato anteriore, e se si ,sapere anche se è possibile nello stesso intervento fare qualcosa per questo edema che sembra essere anche la cosa più fastidiosa, visto che non so se è questo edema o la lesione che provoca uno scivolamento esterno e non frontale in alcuni movimenti del ginocchio che ogni volta mi provoca anche versamento e gonfiore.
Spero di essermi spiegato bene.
Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
Spero di essermi spiegato bene.
Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
Salve , bisognerebbe capire le cause dell'edema che è sempre una manifestazione di sofferenza dell'osseo o da sovraccarico o post-traumatica.
Trattando questa anche l'edema migliorerà
Trattando questa anche l'edema migliorerà
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.