Salve volevo sapere quale momento giusto per misurare la pressione e quali sono il valori nella norm
1
risposte
Salve volevo sapere quale momento giusto per misurare la pressione e quali sono il valori nella norma.....grazie in anticipo
Non c'è un "momento giusto" per misurare la pressione. Soprattutto se si è sottoposti a diversi tipi di sollecitazioni (fisiche, psicologiche, alimentari ecc)
Personalmente consiglio di compilare un diario indicando data, ora della misurazione ed i valori.
Come riferimento di pressione ideale: 120 / 80 con una tolleranza di più o meno 10 mm Hg.
Personalmente consiglio di compilare un diario indicando data, ora della misurazione ed i valori.
Come riferimento di pressione ideale: 120 / 80 con una tolleranza di più o meno 10 mm Hg.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve per prevenzione o diagnosi di ictus e ischemia quale risulta migliore....la tac cerebrale o risonanza magnetica encefalo?
- 1 anno fà per un tumore mi hanno asportato prostata e sacche seminali. Ad oggi il lato sessuate ZERO e non tengo l'urina.Posso fare qualcosa.Desidererei fare qualcosa possibilmente in convenzione ssn.Grazie Scamporrino Alfredo 66 anni
- Salve Per diagnosi o prevenzione ictus e ischemia quale risulta più efficace la RM encefalo oppure una tac cerebrale?
- Buonasera ho 46 anni, l'11 ottobre scorso ho fatto trattamento Rezum per IPB. La minzione è migliorata molto, ed ora ad oltre un mese ho ancora fuoriusciuta di grumi di sangue anche di oltre 2 cm. Quello che mi preoccupa è la eiaculazione, ho fatto un paio di tentativi ed è fuoriuscito poco liquido seminale…
- salve, il dermatologo mi ha prescritto Tetralysal per curare l’acne, volevo chiedere se potessi iniziare la cura nonostante io prenda la cetirizina come antistaminico, avendo letto che potrebbe fare reazione se presa a contatto con altri farmaci grazie
- Giovedì ho un isteroscopia per endometrio disomogeneo, purtroppo non la sto vivendo bene in quanto sono ipocondriaca, svengo anche per un analisi del sangue, la mia ginecologa mi ha detto di prendere un Brufen e lo Xanax per rilassarmi, ma ho una paura pazzesca di sentire dolore. Consigli?
- Io ho fatto la cura 10 giorni con pylera dopo 3 giorni diarrea oltre 10 scariche al giorno con pastiglie di disseten ma è normale.... Oggi finito la terapia e ancora diarrea ma passerà
- Per quale motivo dopo una colazione leggera al mattino ho sempre la fastidiosa sensazione di gonfiore ? Sempre solo al mattino .... Diagnosi Motilità esofagea inefficace + reflusso
- Salve, qualche settimana fa ho avuto un rapporto sessuale penetrativo. Dopo la penetrazione il mio ragazzo ha eiaculato sulla mia pancia, ma non ho asciugato il liquido subito. Dopo qualche minuto ho fatto il bidet con acqua e detergente intimo. Posso stare tranquilla?
- Buongiorno, Mia mamma (75 anni) ha avuto una trombosi con embolia polmonare massiva a inizio agosto e ora sta prendendo anti coagulanti fino a febbraio. Volevo chiedere se puo´ prendere un aereo per un viaggio di 2 ore durante le vacanze di Natale. Cosa ne pensate? Grazie mille
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.