Salve volevo sapere la differenza tra progesterone e noretisterone. Sono una ragazza di 26 anni con
Salve volevo sapere la differenza tra progesterone e noretisterone. Sono una ragazza di 26 anni con un normalissimo ciclo mestruale e vorrei spostare il ciclo di qualche giorno a causa di un’evento importante. Mi consigliate un progesterone adatto alla mia età provvederò a fare l’impegnativa dal mio medico di base che aime’ dice di non essere informato
1 risposta
Salve. Sono entrambi progesterone. Il secondo si usa donne adulte post menopausa. Per spostare ciclo mestruale: Primolut nor: 1/2 cpr(5 mg) due volte al di ( mattina e sera)per non oltre 10 gg. Iniziare tre giorni prima delle presunte mestruazioni.saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

