salve volevo sapere il costo medio di un impianto sweden -martina.mi è stato fatto un preventivo d

5 risposte
salve volevo sapere il costo medio di un impianto sweden -martina.
mi è stato fatto un preventivo di 1800 euro comprensivo del solo impianto più corona
grazie a chi risponderà.
Onestamente per la qualità del marchio è troppo alto.... Se avesse proposto un Nobel biocare o uno straunann quanto avrebbe chiesto? Per un preventivo dettagliato necessaria la visita (non impegnativa).

salve,€ 1800 solo l'impianto?
il costo è congruo,in implantologia il costo di un impianto può variare dalla marca d'impianto usato,sweden è in fascia media,dal professionista,qualificato e competente,e dalla tecnica usata tradizionale o computer guidata.
Il preventivo non può dipendere solo dalla marca dell'impianto.
Come sempre solo una visita può far fare un prev. corretto.
Personalmente non uso quella marca,comunque un impianto completo di moncone e di corona costa nel mio studio €1400
( se non vi sono altre cose da fare).
Buongiorno , se lo ritiene un medico valido il costo non è una valutazione che fa si che il medico sia non competente .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio