Salve, volevo sapere come mai sotto il grande si forma una sorta di rigonfiamento del prepuzio sia q

1 risposte
Salve, volevo sapere come mai sotto il grande si forma una sorta di rigonfiamento del prepuzio sia quando il pane é flaccido e sia quando é in erezione. Ho il pane normalmente scoperto e quando é flaccido, se tiro più giù che posso il prepuzio, la pelle, ritorna su autonomamente pero nel ritornare, quando é quasi vicino al grande parte questa sorta di "saltino" o rigonfiamento e la pelle lo copre e quindi si nota che é sotto un rigonfiamento. Premetto che non ho alcun dolore né quando tiro in giu il prepuzio. Però quando mi masturbo, dato che con il prepuzio devo far ricoprire il grande, quando lo tiro su, in erezione sento che quel rigonfiamento fa un po di attrito quando appunto il prepuzio deve coprire il grande. Sono stato visitato da un urologo e mi ha detto che non é un grave problema ma è del cercine (sempre se è giusta la parola che ho scritto) esposto e i corpi cavernosi anch'essi esposti e quindi forma questo rigonfiamento perché la pelle quando li ricopre, appunto sotto c'è quel saltino o rigonfiamento. É normale ? Grazie mille
Buonasera, la descrizione della situazione, nonostante sia dettagliata, credo necessiti di una valutazione specialistica per poter comprendere con chiarezza i suoi dubbi. Le posso già dire che difficilmente i suoi corpi cavernosi sono "esposti", quindi la voglio tranquillizare. Probabilmente si tratterà del movimento che il foglietto interno del prepuzio determina quando viene sollecitato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.