Salve, volevo sapere come eliminare il dolore dell'uscita del dente del giudizio. Ora sto prendendo

6 risposte
Salve, volevo sapere come eliminare il dolore dell'uscita del dente del giudizio. Ora sto prendendo oki e sembra vada meglio ma quando passa l'effetto è molto doloroso. Che posso fare? Quando si pensa all'estrazione? Quanto costa? Qui a Roma sembra che meno di 200€ non li trovo e io non posso veramente permettermelo a sti prezzi. Grazie
Deve necessariamente fare una visita da un dentista. Se è infiammato oki non serve a un granché. piuttosto un antibiotico ed un antidolorifico più forte. Se non può permettersi l'intervento di estrazione può sicuramente rivolgersi in qualche asl.

Difficile risponderle non vedendo una radiografia, il costo dell'estrazione dipende dalla complessità dell'intervento, può comunque provare in ospedale.
Salve..se infiammato l'antidolorifico ha un effetto che dura poco sicuramente necessario l'antibiotico assunto programmando l'estrazione.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,ci trova in zona Eur e vedrà che troveremo il modo per farla risparmiare.
Ci contatti pure tranquillamente
Le consiglio di rivolgersi alla ASL della sua zona. Così risolverà il problema senza spendere troppo.
Quando il dente del giudizio è mal posizionato gli analgesici sono insufficienti ed è indispensabile assumere un antibiotico che però non risolve il problema. Per l’estrazione puó recarsi nella struttura ospedaliera a lei piú vicina
Salve, probabilmente è necessario effettuare la terapia antibiotica. Contestualmente potrebbe agire localmente applicando gel con clorexidina 3 volte a giorno dopo igiene orale.
Per L’estrazione può recarsi anche in una struttura ospedaliera pagando solo il ticket.