Salve volevo raccontarvi quello che mi sta accendendo, da 5 giorni ho davvero tanto male al basso ve

1 risposte
Salve volevo raccontarvi quello che mi sta accendendo, da 5 giorni ho davvero tanto male al basso ventre tanto che mi prende le gambe sono andata in pronto soccorso stamattina dopo 5 giorni che ho provato ad aspettare terminassero.. vado e faccio la visita ginecologica e mi dicono che lì e tutto okay dopo di che ritorno al pronto soccorso il medico mi schiaccia solo il basso ventre e dove c’è l’appendice, dopo che le ho detto che mi fa male quasi solo centralmente e non a destra lei mi dice che allora è cistite, mi prescrive l’antibiotico mi fa l’antidolorifico e mi manda via, voglio specificare che io non ho dolore nel minzionare ne niente.
Io ora mi ritrovo dopo 8 ora ancora qui con un dolore lancinante potrei definire, con il dubbio che non sia solo cistite, non so magari sono paranoica io per questo volevo sentire un parere più professionale di me perciò grazie se mi leggerete e mi saprete dare la vostra opinione
Dott.ssa Sandra Liliana Giudici
Internista, Gastroenterologo, Endocrinologo
Cormano
Buonasera.
Mi dispiace moltissimo per la sua situazione.
Presumo dipenda dal colon, non so se lei sia stitica, o se abbia mai sofferto di colon irritabile. Dovrebbe sottoporsi ad ecografia addominale.
In emergenza assumerei un antispastico, tipo Buscopan, e anche un probiotico che le toglierebbe il dolore se, come penso, fosse infiammazione, tipo ENTERELLE PLUS 2 capsule con acqua prima possibile, da assumere comunque per qualche giorno.
Comunque mi rivolgerei ad un centro dove possano sottoporla ad ecografia addominale quanto prima.
A disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento, porgo cordiali saluti
Sandra Liliana Giudici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.