Salve. Volevo qualche informazione in merito alla microcitemia/ anemia mediterranea. Se in una coppi
Salve. Volevo qualche informazione in merito alla microcitemia/ anemia mediterranea. Se in una coppia entrambi ne sono affetti cosa comporta per i figli? Se può comportare delle cose non tanto belle, ci sono rimedi? Cure? Grazie mille.
1 risposta
Se entrambi i genitori sono portatori di anemia mediterranea, c'è il rischio che il figlio ne sia affetto in forma severa. Parlatene con il ginecologo perchè la situazione va attentamente monitorata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

