Salve, volevo porvi un quesito. Allatto il mio bambino e nel frattempo vorrei seguire un programma x

2 risposte
Salve, volevo porvi un quesito. Allatto il mio bambino e nel frattempo vorrei seguire un programma x il dimagrimento... Vi allego gli ingredienti che hanno e mi piacerebbe sapere se puo esserci qualche problema. Grazie
INGREDIENTI: Glicerolo (umettante), acqua, estratto di fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris L.), estratto di cacao (Theobroma cacao L.), eritritolo (dolcificante), vaniglia naturale, estratto di chicco di caffè verde (Coffea arabica L. ), Acido citrico (correttore di acidità), estratto di foglie di tè verde (Camellia sinensis), estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana Kunth), estratto di corteccia di cannella (Cinnamomum cassia), glicosidi steviolici (dolcificante), biotina D, cloruro di cromo.
INGREDIENTI: Acqua, Glicerolo (umettante), L-teanina, L-glutammina, Aroma naturale di lampone, Aroma naturale di menta verde, Acido citrico (correttore di acidità), Frutto-oligosaccaride, Estratto di frutta Acerola (Malpighia glabra L.), Polvere di basilico santo (Ocimum tenuiflorum L.), polvere di Cordyceps (Cordy-ceps sinensis), polvere di radice di astragalo (Astragalus membranaceus), glicosidi di steviolo (dolcificante).
gentile signora, trovo una contraddizione tra allattamento al seno ed intenzione di eseguire una dieta dimagrante. ma è una mia semplice opinione personale, espressa ad un'estranea con tutti i limiti di questa comunicazione "impersonale". lascerei fare alla natura, anche perchè l'allattamento trae energie dalle sue riserve di grasso, quindi passeggi e mangi con moderazione, bevendo più del suo desiderio...e rinvii la dieta a dopo il termine dell'allattamento

Nell’integratore indicato alcuni principi attivi possono essere allergizzanti altri stimolanti per il bambino non ne consiglio pertanto l’uso. Un regime dietetico equilibrato può sicuramente essere seguito in allattamento se consigliata e seguita da un professionista. Cordiali saluti