Salve volevo chiedere una consulenza io ho una arteria che va al cervello più piccola e fa fatica ar

Salve volevo chiedere una consulenza io ho una arteria che va al cervello più piccola e fa fatica arrivare sangue mi sto accorgendo che certe volte rimango fisso senza parlare o mi tremano le mani dopo un po' ritorno in me ma nn mi ricordo niente i medici mi anno detto che nn si può fare niente ma io dentro di me mi sento che nell'andare avanti sto peggiorando nn so più cosa fare

1 risposta


Purtroppo il quesito è assai generico e non specifico. Dovrebbe mettere dettagli maggiori in merito al vaso ostruito, esami diagnostici e consulenza che ha fatto per poter darle un suggerimento completo ed esaustivo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.