Salve, volevo chiedere un parere, devo fare N° 3 Impianti fissi con ricostruzione dell'osso parte su

5 risposte
Salve, volevo chiedere un parere, devo fare N° 3 Impianti fissi con ricostruzione dell'osso parte superiore Dx, mettere N° 2 perni in Titanio sempre lato superiore Dx con corona di Zirconio e Ceramica 1° e 2° Molare Sup.. Mentre al lato sinistro sempre superiore N°1 perno in Titanio con corona in Zirconio e Ceramica 2° Molare Sup. Non ho proprio idea del prezzo che andro' incontro, ma il mio dentista dice di stare tranquillo e che posso fare un finanziamento. Ma costa così tanto? Qualcuno mi puo' dare un idea di cosa vado incontro? Grazie mille
A quanto pare le devono inserire diversi impianti, con interventi di rigenerazione ossea e protesi in zirconio ceramica. Sono prestazioni di alto livello il cui costo è variabile fra i vari professionisti, ma mai purtroppo, potrà essere economico. Comunque, prima di iniziare qualsiasi trattamento il paziente deve sempre essere informato delle modalità di esecuzione, durata, rischi e costi delle prestazioni. Le consiglio di chiedere maggiori dettagli prima di incominciare le terapie programmate.

Dalla sua descrizione non si capisce molto, sembra che lei faccia una grande confusione tra impianti e protesi.... Ciò premesso il suo dentista è obbligato a presentarle un piano terapeutico comprensivo di costi prima di iniziare il lavoro. In ogni caso parliamo sempre di migliaia di euro.
Dalla sua descrizione non si capisce bene cosa c'è da fare... del resto per un lavoro del genere è assolutamente necessaria una visita accurata ed una ortopanoramica. Se vuole mi contatti al cellulare, anche solo per saperne di più. Faccio visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali.
Non si capisce bene che tipo di lavoro bisogna fare nella sua bocca se sono 3 impianti i perni in titanio e zirconio che sarebbero i monconi dell'impianto devono essere compresi nel preventivo degli impianti il prezzo complessivo per tre impianti monconi e corone non supera i 3600 euro rateizzabili con finanziamento 1 giorno.
Buongiorno, il mio consiglio è di prenotare una visita, perché il trattamento proposto comporta costi importanti che a mio avviso vanno valutati attentamente da ogni punto di vista, ma il web non permette questo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €