Salve volevo chiedere un informazione. Nell’ultimo periodo misuro spesso la pressione e i battit,i
1
risposte
Salve volevo chiedere un informazione.
Nell’ultimo periodo misuro spesso la pressione e i battit,i risultati sono più o meno sempre gli stessi:
130/80 più o meno
60 battiti più o meno
A riposo ovviamente.
In alcuni casi soprattutto la sera a letto i battiti diventano 54/56 .
Volevo sapere se è normale non avendo particolari sintomi ed essendo un soggetto ansioso già in cura con un terapista
Nell’ultimo periodo misuro spesso la pressione e i battit,i risultati sono più o meno sempre gli stessi:
130/80 più o meno
60 battiti più o meno
A riposo ovviamente.
In alcuni casi soprattutto la sera a letto i battiti diventano 54/56 .
Volevo sapere se è normale non avendo particolari sintomi ed essendo un soggetto ansioso già in cura con un terapista
Buongiorno, i valori che riferisce sono del tutto normali, stia tranquillo.
Buona giornata
Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, una domanda. Dopo una cura dentale mi e' stato messo un ponte sui molari posteriori dx. A distanza di qualche mese, dopo pranzo malgrado il lavaggio immediato dei denti, ho iniziato a sentire un gonfiore al linfonodo sotto mandibolare dx. Il dentista ha effettuato una radiografia…
- Dicloreum può provocare una minor forza muscolare arti inferiori ed una forma di addormentamento muscolare se preso x due settimane 1 compressa al giorno. Attendo risposta Grazie
- Salve io ho lo scroto destro gonfio emsolo che non è né doloroso ne fastidioso. Altra cosa che ho notato è che dopo che sono un po’ sdraiato il gonfiore scompare per poi ricomparire dopo un po’ di minuti che sono in piedi. Il rigonfiamento è abbastanza sodo Quando sono in piedi e sembra venire…
- Salve io sono operata di un distacco della retina di un messe ma il ochio e ancora rosso e chiuso grazie
- Salve un a domanda io ho fatto una radiografia al torace e mi hanno detto che campi polmonari normalmente espansi con trama moderamente accentuata,senza visibilità, nei limiti di risoluzione della metodica ,di lesioni a focolaio in atto grazie attendo risposta...
- Salve è possibile avere un informazione ho fatto una radiografia al torace mi hanno risposto. Campi polmonari normalmente espansi con trama moderamente eccentuata,senza visibilità,nei limiti di risoluzione della metodica,di lesioni a focolai in atto grazie attendo risposta
- Salve, ho 18 anni e credo di dovermi fare circoncidere. È una cosa che bisogna fare per forza o si può vivere anche senza farsi operare. Inoltre volevo sapere se ci sono dei rischi nel fare l'operazione e nel non farla.
- Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni. Da un mese abbondante mi sono accorto di avere una "pallina" piuttosto dura sul collo; è poco sopra il pomo d'adamo leggermente spostata sulla sinistra. Non mi fa assolutamente male né dà alcun fastidio. C'è da preoccuparsi o è qualcosa di comune?
- Buongiorno, ho 48 anni, ho imterrotto la terapia con dilur per probabile intolleranza in quanto spesso con prurito e aumengando la dose da 2mg a 3mg non lo tolleravo. Da una settimana sono passato a Omnic e inoltre prendo da Luglio Triatec. Preciso che l'alfa litico lo assumo per ipertrofia…
- Da anni soffro di depressione che dagli psichiatri è stata definita bipolare . Continuo a prendere Depakin 500 crono che sia nella fase euforica ma sopratutto quella di depressione ( che è molto piu' pesante ) non sembra aiutare ! Siccome l'indicazione specifica del farmaco è contro l'epilessia…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.