Salve, volevo chiedere un informazione: nell' otturazione di un dente è previsto che questa venga fi
Salve, volevo chiedere un informazione: nell' otturazione di un dente è previsto che questa venga fissata con una puntina di acciaio? Grazie in anticipo, cordiali saluti
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non esistono puntine di acciaio... forse intende dei perni, che non sempre sono necessari. Di più , senza visita , non posso dire.
CREDO CHE LEI SI RIFERISCA AD UN PERNO PARAPULPARE, CHE SOLITAMENTE NON E' NECESARIO E NON VIENE INSERITO CORDIALMENTE
Sicuramente lei si riferisce ad un perno..bisogna valutare quanto grande sia la ricostruzione e se si tratta di un dente devitalizzato. Solitamente non è la regola..
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




