Salve volevo chiedere un informazione Mia figlia 3 anni fa è stata colpita dalla sindrome di guilla

1 risposte
Salve volevo chiedere un informazione
Mia figlia 3 anni fa è stata colpita dalla sindrome di guillain barre’ si è rimessa abbastanza bene diciamo del 70% gli resterebbe migliorare la postura quando cammina ha il tremore alle mani e la trovo molto spesso con i piedi sotto l’acqua calda sé gli chiedo il perché mi risponde che è a causa della sensibilità vorrei sapere se per queste tre cose elencate posso fare qualche altra cosa anche se dovrei spostarmi da napoli, farei qualsiasi cosa per farla migliorare ancora grazie
Gentile Utente

Capisco bene da papa' quanto scrive. La Sindrome di Guillaine Barre' e' una malattia infimmatoria dei nervi in genere post infettiva che nell'80% dei casi esita in remissione completa. Questa pero' ingenere si completa nell'arxo di 1-2 anni dall'esordio della malattia. In alcuni casi possono permanere piccoli esiti, specie sensitivi. Sul recupero ha un ruolo importante il trattamento riabilitativo prolungato. Non esistono farmaci se non le immunoglobuline nell'acuzie che possano consentire di accorciare o migliorare i tempi di recupero.

Un caro saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 32 domande su Sindrome di Guillain-Barré
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.