Salve, volevo chiedere un consulto riguardo in quanto da un mese ho fastidi a livello vaginale dopo
Salve, volevo chiedere un consulto riguardo in quanto da un mese ho fastidi a livello vaginale dopo un tampone sono risultata positiva alla candida albicans, nel frattempo attendendo i risultati mi è apparso un intenso bruciore vulvare e perdite gialle, a seguito dei risultati mi hanno prescritto meclon i ovuli e due pastiglie di fluconazolo a distanza di tre giorni. I sintomi erano un po’ migliorati tuttavia finita la cura dopo tre giorni mi sono tornati gli stessi sintomi e lo stesso forte bruciore pertanto mi hanno prescritto intraconazolo 2 pastiglie per tre giorni e fermenti lattici vaginali. Ho finito la cura 2 giorni e sto ancora prendendo fermenti lattici locali tuttavia mi sono tornate perdite gialle e sembra tornato fastidio, premetto che sono i periodo premestruale, volevo chiedere se era normale o è probabile che mi stia tornando
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

