Salve volevo chiedere , mia figlia ha 7 anni e pesa 30 kg ed ha una forte tracheite, inizialmente li

Salve volevo chiedere , mia figlia ha 7 anni e pesa 30 kg ed ha una forte tracheite, inizialmente lieve curata con fluspiral e ventolin però sta diventando sempre più forte. Vorrei somministrarle Augmentin sciroppo.... però mi sono dimenticata il dosaggio. Mi potete aiutare

1 risposta


Considerando le farmacoreaistenZe prima di assumere e far assumere antibiotico il paziente deve essere sottoposto a visita medica. Non bisogna mai e poi mai assumere antibiotico senza vera necessità altrimenti i nostri figli non avranno più medicine per curare le infezioni

Dott.ssa Luana Leggieri

Dott.ssa Luana Leggieri

medico di medicina generale

San Giovanni Rotondo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.