Salve volevo chiedere ciò più 5.75 a entrambi agli occhi tra miopia e astigmatico sono tre mesi con
Salve volevo chiedere ciò più 5.75 a entrambi agli occhi tra miopia e astigmatico sono tre mesi con gli occhiali nuovi ma vedo sempre sbandato e non riesco a portare più la macchina qualcuno mi a detto che sono al limite di vista mi potete dare una risposta
1 risposta
E' opportuno consultare l'ottico riferendo il mancato adattamento alle nuove lenti. Nel caso persistano ancora i disturbi sarà necessaria una visita oculista per la valutazione corretta del difetto refrattivo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

