Salve voleva sapere una cosa ho preso una botta, sono caduta e mi sono fatta male ai denti sono anda
Salve voleva sapere una cosa ho preso una botta, sono caduta e mi sono fatta male ai denti sono andata dal dentista e mi ha fatto la radiogrofia e risultato che ho un' infezione e mi ha tolto nervo voleva sapere poteva salvare denti con antibaiotici che il mio dentista e il contrario che lo prendo quando glielo ho chiesto mi ha risposto se non tolgo ilnervo e prende solo antibiotico l infezione di nuovo uscire e la verita ? ... grazie
7 risposte
Buonasera , Ma se non era d'accordo del consiglio del suo medico , perchè si è fatta curare? Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera Signora, darle un parere è difficile senza visitarla. Però se è vero che ha l infezione, prendere solo l antibiotico non è sufficiente, deve trattare anche il dente
In caso di traumi dentari la visita è fondamentale altrimenti è difficile darle un consiglio serio . In linea di principio il suo dentista ha detto una cosa corretta .
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






