Salve,voglio fare un apparecchio dentale con un prezzo onesto. Volevo farlo dal mio dentista di fidu
5
risposte
Salve,voglio fare un apparecchio dentale con un prezzo onesto. Volevo farlo dal mio dentista di fiducia, ma purtroppo lei nn lo fa...la sua collaboratrice nn mi sembra competente .
Siamo professionisti , le nostre parcelle scaturiscono da ciò che offriamo in termini di competenza ,esperienza e dotazione tecnologica quindi sono SEMPRE oneste,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un apparecchio ortodontico con mascherine trasparenti, che sono molto più igieniche e portabili rispetto all'apparecchio con attacchi metallici fissi, ha un prezzo ovviamente variabile da caso a caso, ma che comunque rientra tra i 1000/1200 Euro per arcata. Il pagamento si effettua con scadenze mensili e la durata media, anche essa ovviamente variabile, va da 12 a 36 mesi
Ma intende un apparecchio ortodontico oppure una protesi? E comunque il preventivo scaturisce solo da una visita e da una Rx!
buongiorno, se lei è di Roma posso visitarla e capire di cosa si tratta
Bisognerebbe capire quale sia il suo livello di onestà, qui nessuno è disonesto! Ognuno di noi applica tariffe che rispecchiano il mercato e le eventuali discrepanze emergono dalla qualità dei servizi, posizione geografica ecc.
In ogni caso, la sua richiesta non può essere accolta perché: non dà indicazioni del luogo, di che tipo di apparecchio si parla ma soprattutto senza poterla visitare è impossibile darle un prezzo.
In ogni caso, la sua richiesta non può essere accolta perché: non dà indicazioni del luogo, di che tipo di apparecchio si parla ma soprattutto senza poterla visitare è impossibile darle un prezzo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.