Salve, voglio chiederle un informazione per sapere se la mia ragazza rischia una gravidanza. Ieri ab

5 risposte
Salve, voglio chiederle un informazione per sapere se la mia ragazza rischia una gravidanza. Ieri abbiamo in un primo momento, a casa mia avuto un rapporto protetto, dopo di che mi sono pulito con delle salviettine per bambini, dopo un'ora diciamo in ambiente aperto abbiamo avuto nuovamente un rapporto non protetto, senza eiaculazione, con poche prenetrazioni per una tempistica di non meno di 10 minuti, è possibile che sia rimasta incinta?Nonostante sia successo in ambiente aperto e che a mio sapere gli spermatozoi perdano la loro capacità nonostante mia sia anche pulito?
Buongiorno. Anche se non ha avuto l’eiaculazione al secondo rapporto c’era del liquido seminale residuo del rapporto precedente nelle vie spermatiche. Quindi se la sua partner era nel periodo fecondo c’è la possibilità di gravidanza

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Qualche spermatozzo PUO' ma non necessariamente restare nelle vie spermatiche. IN pratica: teoricamente SI (per uma gravidanza), praticamente poco probabile. Auguri
Buongiorno le possibilità di concepimento sono molto basse...
Tuttavia non lo si può escludere al 100% .
Il profilattico deve essere utilizzato tutte le volte che c'è un rapporto e fin dall'inizio, tenuto alla fine, senza usare i supersottili che possono rompersi. In questo modo si ottiene il massimo della protezione,diversamente un rischio di gravidanza sia pur minimo esiste
Il rischio va valutato anche in base al periodo del ciclo, alla regolarità delle mestruazioni e ad altri parametri. Ma non è meglio usare il profilattico invece di rischiare?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.