Salve, visita cardiologica ok. Il neurologo mi aveva invece prescritto Xanax e altro antidepressivo,
1
risposte
Salve, visita cardiologica ok. Il neurologo mi aveva invece prescritto Xanax e altro antidepressivo, che non ho preso. Ho risolto il problema assumendo un gastroprotettore per 1 mese e mezzo. Dopo qualche giorno dall' assunzione non ho più avuto sensazione di avere attacchi di panico, tachicardia, sensazione di svenimento e intorpidimento del braccio. Sono completamente rinata in pochi giorni.È possibile che questi sintomi scaturiscano semplicemente da una gastrite nervosa pur non avvertendo particolari disturbi in questa sede. Grazie
Salve, la malattia da reflusso gastroesofageo può scatenare sintomi come palpitazioni e tachicardia, che chiaramente possono preoccupare e determinare anche una sintomatologia ansiosa, creandosi un circolo vizioso. E' verosimile che con una terapia con inibitori di pompa questo circolo possa arrestarsi e migliorare la sintomatologia.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.